×

Milano Malpensa: una donna perde il volo e lancia le scarpe contro l’operatore

I lavoratori dell'aeroporto si sfogano sui social: "Qualcuno dovrà mettersi a studiare cosa la pandemia abbia provocato nella testa di molte persone"

Malpensa, passeggera perde il volo e lancia le scarpe contro l'operatore

Nei giorni precedenti, all’aeroporto di Milano Malpensa, una passeggera ha aggredito un operatore aeroportuale dopo essere arrivata in ritardo al check in e aver perso il volo.

Malpensa, donna lancia scarpe contro un operatore: follia in aeroporto

La donna ha sfogato la sua rabbia ingiustificatamente contro l’addetto, il quale stava facendo il suo lavoro. I lavoratori dello scalo lombardo hanno denunciato l’accaduto, postando le fotografie che ritraggono la passeggera mentre lancia le sue scarpe contro l’impiegato.

Malpensa, lancia scarpe in aeroporto: l’ennesima aggressione

Una collega ha scritto sui social: “Un operatore è stato preso a scarpate”. Nell’ultimo periodo la situazione è degenerata: gli operatori aeroportuali temono che questa si riveli una stagione di aggressioni. La donna prosegue: Non si tratta più di casi isolati, ormai accade di continuo. Nei prossimi anni qualcuno dovrà mettersi a studiare cosa la pandemia abbia provocato nella testa di molte persone. Nel frattempo è necessario trovare delle soluzioni per la sicurezza degli operatori e dei passeggeri”, ha concluso la donna.

Malpensa, lancia scarpe in aeroporto: “Basta passeggeri violenti”

Aeroporti lombardi, una pagina social che segue molto da vicino le vicende di Linate, Malpensa e Orio al Serio, lancia l’appello su Twitter: “Basta passeggeri violenti: blacklist e maggior presenza delle forze dell’ordine negli aeroporti“. Con la ripresa del traffico aereo sono tornati a verificarsi episodi di violenza verbale e fisica nei confronti degli operatori aeroportuali. Necessario intervenire tempestivamente.

LEGGI ANCHE: Terminal 2 Malpensa, il sindaco Sala: “Riaprirlo è un costo enorme”

Leggi anche

Contentsads.com