×

Multe Green Pass sui mezzi a Milano: sanzionate 119 persone

Tra lunedì 6 e domenica 12 dicembre sono stati effettuati oltre 68 mila controlli

Controlli e sanzioni Green Pass

Nella settimana tra lunedì 6 e domenica 12 dicembre sono state sanzionate 119 persone che viaggiavano senza green pass sui mezzi pubblici di Milano.

Multe sui mezzi, senza Green Pass meno dello 0,2%

Nella giornata di lunedì 13 dicembre, la Prefettura di Milano rilascia una nota: effettuati oltre 68mila controlli. Meno dello 0,2% è stato beccato senza certificazione verde.

Multe sui mezzi perché senza Green Pass: i controlli

Le forze dell’ordine, oltre ai controlli a campione già preannunciati su tram, treni, bus e metro, hanno perlustrato anche 2.366 esercizi commerciali: solo 39 -1,6%- non erano in regola con le prescrizioni anti-contagio. Multati i titolari. Nell’ultima settimana, inoltre, le forze dell’ordine sono state costrette a sanzionare 140 persone, le quali girovagavano senza l’utilizzo della mascherina.

Multe sui mezzi perché senza Green Pass: la prima sanzione

Risale a giovedì 9 dicembre la prima sanzione sulla linea 58. Un uomo di circa 60 anni viaggiava sul mezzo senza green pass. Il passeggero, dopo essere stato sottoposto al controllo degli agenti della polizia locale, ha esibito la certificazione intestata ad un altro. Denunciato.

LEGGI ANCHE: Nuovo sciopero dei mezzi a Milano: le informazioni necessarie

Leggi anche

Contentsads.com