×

Nuovi locali chiusi a Milano: nel mirino il Chiringuito, l’Amaranta Club e il Bar Narghilè

Il questore di Milano ha sospeso le licenze a tre esercizi commerciali.

Bar Narghilè Milano chiuso

Nei giorni scorsi, ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S., il questore ha sospeso le licenze a tre esercizi commerciali di Milano.

Locali chiusi Milano: il Bar Chiringuito

Venerdì 24 settembre, i poliziotti del Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato al titolare del “Bar Chiringuito” -in piazza Risorgimento- un provvedimento di sospensione di 10 giorni. Il locale, oltre ad essere un ritrovo di persone pregiudicate, era già nel mirino delle volanti a causa di risse e aggressioni tra ubriachi, verificatasi nonostante i numerosi inviti rivolti al proprietario a evitare la somministrazione di alcol nei soggetti già in evidente stato d’alterazione.

Locali chiusi Milano: la discoteca Amaranta Club

Sempre in data 24 settembre, i poliziotti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato il provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni alla Discoteca Amaranta Club di via De Ruggiero. Provvedimento già noto alla discoteca, dato che era già stato applicato ben due volte nel corso degli ultimi cinque anni. Lo scorso 25 luglio 2021, durante una colluttazione, una donna è stata trasportata in ospedale a causa della perdita di una falange, provocata da un morso di una cliente della discoteca.

Locali chiusi Milano: il Bar Narghilè

Situato in viale Monte Ceneri 71, il Bar Narghilè è stato sottoposto ad una perquisizione della Squadra Mobile avvenuta lo scorso 17 settembre. Il titolare è stato trovato in possesso di denaro contante in banconote di piccolo taglio e, nascoste in cucina, cocaina e hashish pronte per la vendita al dettaglio. Pertanto, è stato notificato il provvedimento di sospensione di 15 giorni.

LEGGI ANCHE: Chiuse altre due discoteche a Milano: in centinaia a ballare senza mascherina

Leggi anche

Contentsads.com