×

Beppe Sala attacca la Regione sui vaccini: “Essere chiari coi cittadini”

Sala, dopo alcune dichiarazioni della Regione Lombardia sui vaccini, attacca: "Bisogna essere chiari coi cittadini".

sala vaccini
sala vaccini

Sala interviene dopo le dichiarazioni della Regione Lombardia sui vaccini e dichiara: “Bisogna essere chiari, inutile fare promesse che non si possono mantenere”. I fatti nel dettaglio.

Sara contro la Regione sui vaccini

Beppe Sala chiede alla Regione Lombardia di essere chiari sui vaccini. Lo fa l’indomani che la Regione Lombardia ha promesso di vaccinare entro aprile tutti gli anziani.

Penso che bisogna essere molto chiari” dichiara il sindaco Sala che poi attacca: “È inutile fare promesse che non si possono mantenere. Tempo addietro avevano parlato di vaccinarci tutti entro giugno. Non credo ci sia nessun bisogno di fare polemiche in questo momento, però dobbiamo essere chiari con i cittadini”. Non una polemica dunque, quanto più un invito ad evitare di alimentare speranze che secondo il sindaco sono evidentemente di difficile realizzazione.

I presupposti che ci ritrovassimo in questa situazione c’erano tutti, il problema è riuscire a vaccinare il più in fretta possibile la popolazione. Non c’è da sorprendersi perché non ne siamo ancora fuori, bisogna lavorare al meglio per riuscire a vaccinare. Come Comune stiamo mettendo a disposizione luoghi, spazi e personale per sostenere questa campagna“. Meno dichiarazioni quindi ma tanto lavoro, è questo l’atteggiamento di Sala nei confronti della campagna di vaccinazione.

Leggi anche

Contentsads.com