×

Blitz al ristorante “La Parrilla” a Milano: aperto oltre il consentito

La cena di San Valentino dei clienti del ristorante "La Parrilla" a Milano si è concluso bruscamente e con una multa.

la parrilla milano multa
la parrilla milano multa

Al ristorante di Milano La Parrilla la cena di San Valentino si è conclusa con blitz delle autorità e multa di 400€ per tutti i clienti e con multa più chiusura di cinque giorni per il titolare. Tutto è stato causato dalla volontà di aprire per cena invece che per pranzo, come imposto dalle norme anticontagio.

Cena di San Valentino a La Parrilla

Il trasgressivo San Valentino serale al ristorante La Parrilla di Milano si conclude per clienti e gestore alle 19.30 con una multa.

Il gestore del ristorante aveva infatti deciso di aprire lo stesso per la cena di San Valentino, invece che a pranzo come imposto dalle norme anticontagio. Per l’occasione il gestore aveva anche pubblicizzato l’evento sui social e allestito un gazebo per effettuare il test rapido anti covid. Solo chi risultava negativo o portava con se un certificato di tampone negativo poteva accedere alla serata. Un’organizzazione minuziosa che si è interrotta poco dopo essere iniziata. Alle 19.30 infatti c’è stato il blitz della Polizia che ha immediatamente interrotto la serata.

Identificati i clienti, circa una quindicina di coppie, sono stati tutti multati con una multa di 400€. Per il gestore invece multa e chiusura di cinque giorni.

Leggi anche

Contentsads.com