×

Effetto sciopero: assembramenti lungo la metro verde a Loreto

Alla Stazione Loreto della metro verde di Milano lo sciopero di lunedì 9 febbraio ha creato folla e assembramenti.

loreto milano metro verde
loreto milano metro verde

Alla stazione di Loreto, nella metro verde di Milano, si sono registrati assembramenti importanti nella giornata di lunedì 8 febbraio, causati dallo sciopero di Atm. Dopo lo sciopero di quattro ore si è concentrata troppa gente in stazione, nonostante il sistema di blocco dei tornelli al raggiungimento del 50% di capienza.

Assembramenti a Loreto nella metro verde

Lunedì 8 febbraio, terminato lo sciopero di Atm, si sono registrati assembramenti a Loreto, la stazione della metro verde a Milano. Qui il sistema di blocco dei tornelli nella stazione si è attivato come succede ogni volta che si raggiunge il 50% della capienza consentita sui mezzi di trasporto pubblici, provocando enormi file nei pressi dei tornelli.

La stazione quindi si è inevitabilmente affollata e le persone in attesa dell’apertura dei tornelli hanno formato i tanto scongiurati assembramenti. Uno dei passeggeri ha quindi ripreso la scena e condiviso il video sui social in tono polemico.

Atm ha quindi deciso di replicare tramite Fanpage spiegando che è fondamentale la collaborazione di tutti, non scegliete l’orario di punta per spostarvicommentano da Atm. Un messaggio condiviso anche dall’assessore Granelli, che sin dalla ripartenza della scuola ha invitato i cittadini alla collaborazione per rendere il rientro in classe sicuro ma soprattutto duraturo.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…