×

Covid, scoperte nel weekend dalla Polizia due feste abusive a Milano

A Milano la Polizia ha scoperto nel weekend due feste abusive dove si violavano le norme anti covid. Multate in totale 42 persone.

feste abusive covid milano
feste abusive covid milano

Nel primo weekend di febbraio la Polizia ha scoperto due feste abusive a Milano, dove venivano violate tutte le norme anti covid. In totale 42 persone multate e obbligate a ritornare alle loro abitazioni.

Covid e feste abusive a Milano

Il Prefetto di Milano aveva annunciato che avrebbe intensificato i controlli a Milano, ore che è ufficialmente in zona gialla, ma nonostante ciò c’è stato comunque chi ha organizzato feste abusive violando le norme anti covid.

Due infatti le feste abusive scoperte sabato 6 febbraio a Milano. La prima si è scoperta alle 22:30 in via Cirillo. Una persona che abita nella zona, allertata dal caos che proveniva dall’interno di un’abitazione ha fatto la segnalazione, del resto se ne occupata la Polizia. Arrivati sul posto hanno subito individuato l’appartamento: un’abitazione prenotata tramite booking. All’interno, violando tutte le norme anti covid, sono state scoperte 17 persone tra i 20 e i 47 anni. Richiesta l’abbandono immediato dell’abitazione multa per tutti di 400€.

La seconda festa è stata scoperta invece poche ore dopo, alle 2:30 di notte. Anche qui la festa abusiva, dove venivano violate tutte le norme anti contagio, si è organizzata all’interno di un appartamento preso in affitto per una notte. All’interno 25 persone tutti multati.

Leggi anche

Contentsads.com