×

Violenze sulla nipote neonata in diretta streaming: arrestato 53enne

Gli uomini della Postale hanno trovato decine di video di violenze sulla nipote neonata caricati su una piattaforma di streaming.

violenze nipote neonata streaming
violenze nipote neonata streaming

Violenze sulla nipote neonata in diretta streaming. Gli uomini della postale di Milano hanno trovato decine di video durante una perquisizione online. Per l’uomo, un 53enne, è stato emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

Violenze sulla nipote neonata in streaming

Le immagini sono state trovate su una piattaforma per lo streaming online nel corso di un’indagine condotta dalla polizia Postale. Il nonno, un 53enne lombardo, è stato arrestato dagli agenti dopo che, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati anche decine di file pedopornografici con altri minori. L’indagine è durata diversi mesi e ha portato gli agenti a scoprire un gran numero di video in cui un uomo abusava di una bambina in tenerissima età. I contenuti sono stati bloccati e le attività di accertamento hanno permesso di arrivare alla terribile verità: a compiere gli atti di violenza era il nonno materno a cui la piccola veniva affidata quando la madre non poteva occuparsene.

Gli uomini della Procura hanno giudicato gravissimi gli elementi trovati a carico dell’uomo e visto il pericolo di reiterazione del reato è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Leggi anche

Contentsads.com