A causa dell'emergenza da Coronavirus l'ufficio anagrafe di Milano aprirà solo in alcune sedi e per pochi servizi. Ecco tutte le info utili.
Con la necessità di limitare il rischio di contagio da Coronavirus, l’ufficio anagrafe di Milano ha subito alcune modifiche rispetto al normale svolgimento dei servizi. Abbiamo raccolto qui tutte le modifiche importanti.
Ufficio anagrafe di Milano: info e orari
Il Comune di Milano ha stabilito che sarà possibile recarsi all’ufficio anagrafe solo per richiedere il rilascio o il rinnovo della Carta d’Identità elettronica o per servizi urgenti, quali denunciare lo smarrimento o il furto della carta d’identità, e le dichiarazioni sostitutive di atto notorio. Prima di recarsi agli uffici sarà necessario prenotare un appuntamento. Sospeso invece il servizio di rilascio d’identità spid presso l’ufficio anagrafe di via Larga.
Gli unici uffici a restare aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, sono l’ufficio anagrafe di Milano in via Larga 12 e le delegazioni in via Padova 118, viale Legioni Romane 54, Largo De Benedetti 1.
Restano invece chiusi fino al 4 dicembre gli uffici in via Sansonio 9, via Oglio 18, piazzale Stovani 3, via Quarenghi 21, via Baldinucci 76, via Passerini 5, viale Ungheria 29, via Boifava 17, via Paravia 26.