×

East Garden: sorgono le nuove residenze di lusso a Lambrate

In una zona tra Lambrate e Città studi sorgono le nuove residenze di lusso con un design che si sposa perfettamente con il verde circostante.

nuove residenze lambrate
nuove residenze lambrate

Nella zona est di Milano, tra Città Studi e Lambrate, sono sorte delle nuove residenze di pregio. East Garden è un complesso residenziale costituito da 4 edifici a torre, ciascuno di nove piani. Ogni edificio è poi collegato al piano giardino da un camminamento trasparente e luminoso. La costruzione è tutta improntata a favorire il rapporto diretto con il verde del giardino condominiale, creando una fusione tra gli edifici e la natura circostante.

East Garden Milano: le nuove residenze

Con un’architettura improntata a una razionalità costruttiva che conferisce un design sobrio ed elegante, le nuove residenze sorte in zona Lambrate sono un complesso di lusso costruito nell’area dismessa dell’ex De Nora, un’area industriale da tempo bonificata ed in attesa di nuovi sviluppi.

Gli edifici sono di classe A/2, con le facciate movimentate dai grandi balconi affacciati da un lato sulla città e dall’altro sul verde del giardino condominiale. East Garden, il nuovo complesso condominiale di pregio di Lambrate, è stato infatti progettato in modo che la sua architettura si intersechi completamente con l’elemento naturale, valorizzato dall’utilizzo di ampie vetrate.

Sulle quattro torri sono distribuiti 107 appartamenti dal design unico. Collocato in una zona molto vicina a Città Studi, East Garden si propone come residenza pregiata dove vivere al 100% la vita di Milano, tra università, locali dal tipico stile milanese, centri sportivi e negozi di tendenza.

Leggi anche

Contentsads.com