×

Settimo Milanese, ragazza precipita da 20 metri: è grave

Ragazza precipitata da 20 metri a Settimo Milanese, è grave e potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

Settimo Milanese ragazza precipita

A Settimo Milanese, hinterland Nord-Ovest di Milano, una ragazza di 18 anni è precipitata nel vuoto da un palazzo di via Giulio Pastore. É successo nella tarda mattinata di oggi, 13 maggio, intorno alle ore 12. La caduta, avvenuta da un’altezza di circa 20 metri, ha avuto come esito un violento scontro che ha reso molto grazi le condizioni della ragazza che ora si trova all’ospedale Niguarda di Milano e lotta tra vita e la morte.

Settimo Milanese ragazza precipita da 20 metri

Gia da un primo intervento sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 avrebbero constato che le condizione della 18enne fossero disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. La ragazza è stata soccorsa e trasportata con massima urgenza al nosocomio milanese per cercare di provare a salvarla.

Potrebbe trattarsi di un gesto volontario

Non è ancora chiaro come la ragazza sia precipitata nel vuoto da 20 metri. I carabinieri della compagnia di Corsico hanno avviato le indagini per arrivare all’esatta dinamica dei fatti subito dopo che la ragazza è stata trasportata in ospedale. É ancora presto per dirlo, ma stando a quanto trapelato dopo i primi rilievi, sembrerebbe che la 18enne abbia compiuto un gesto volontario per togliersi la vita. Solo ulteriori indagini potranno accertare o meno la prima e sommaria ipotesi fornita delle forze dell’ordine.

Leggi anche

Contentsads.com