×

Provinciali 6-7 giugno 2009: la nostra intervista al candidato Massimo Gatti

Nuova tappa del viaggio di Milano 2.0 verso le Elezioni Provinciali ed Europee 2009 del 6-7 giugno (qui l'elenco dei candidati). Vi abbiamo parlato degli incontri con Debora Serracchiani e Ivan Scalfarotto (candidati Pd), con Antonio di Pietro e i candidati per l'Italia dei Valori Luigi De Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio, con l'Udc con Enrico Marcora e Magdi Cristiano Allam.

Vi abbiamo poi mostrato la tappa milanese del tour elettorale di Dario Franceschinie gli incontri di presentazione della Lista Penati e di Guido Podestà.

Ora è la volta di Massimo Gatti, candidato alla Provincia di Milano appoggiato da Pdci, Sinistra europea Prc e L'Altra Provincia Massimo Gatti presidente. Gatti lancia un appello di cui riportiamo uno stralcio:

Per le prossime elezioni della Provincia di Milano sosteniamo un nuovo progetto politico-amministrativo che unisce la sinistra e rimette in connessione politica e società, valorizzando la partecipazione attiva. Un progetto che si pone l'obiettivo di restituire dignità alla politica, che rimette al centro le cittadine e i cittadini e i loro diritti – al lavoro, all'uguaglianza, alla libertà, alla salute, alla cultura, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, religione – assieme ai diritti della natura

Ecco la nostra intervista.

Leggi anche

Contentsads.com