×

Rissa tra cinesi in discoteca. Un morto. Il video

Un giovane di nazionalità cinese è morto nella notte a Milano, e altri 5 connazionali sono rimasti feriti. Una festa tra cinesi era in corso di svolgimento in una discoteca nella zona sud della città.

Improvvisamente è scoppiata una rissa a colpi di machete. E’ accaduto verso l’ora di chiusura, poco prima dell’1.30 in via Gargano nel club Parentheis. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Un omicidio che ha tutta l’apparenza di una spedizione punitiva. Secondo le prime testimoniane rese alle forze dell’ordine, infatti, ad agire è stato un gruppo consistente di aggressori, forse una decina di persone, probabilmente un’intera banda. “Sono entrati alla spicciolata e subito si sono messi a colpire come furie”, ha riferito più d’uno del centinaio di giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni, che in quel momento si trovavano nel locale. I carabinieri del Nucleo operativo, dalle prime ore di oggi, ne hanno sentiti a decine nella caserma di via Moscova.

Il locale è un club privè aperto dal mercoledì al sabato. Ieri, però, era stato prenotato per una festa privata, come è abitudine all’interno della comunità cinese. Una festa tra giovani cosiddetti “di seconda generazione”, con tanti studenti, molti anche benestanti, che avevano riempito completamente il non grandissimo locale.

Almeno 150 erano i cinesi presenti all’interno del locale. A farne le spese è stato un 21enne mentre altri 5 connazionali sono rimasti feriti, tra i quali uno in modo grave.

Scritto da: GM – graziano.masperi@cronacaqui.it

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…