×

Le fiabe Disney in scena al Palasharp

La fiaba è per definizione un modo per far addormentare i più piccoli, ma è una forma di racconto che per le sue atmosfere magiche e per il lieto fine fa tornare indietro nel tempo anche i grandi che hanno la possibilità di lasciarsi alle spalle le preoccupazioni della vita di tutti i giorni. E’ proprio questo l’intento della produzione “Disney Live! Le più belle fiabe Disnay” che andrà in scena al Palasharp dal 18 al 22 novembre.

Lo spettacolo è già andato in scena a Torino e ci si augura che anche nel capoluogo lombardo possa riscuotere lo stesso successo, ma le previsioni sono buone visto che ci sarà modo di assistere a tre favole che piacciono a tutti come Biancaneve e i sette nani, Cenerentola e La Bella e la Bestia. Le atmosfere che si potranno assaporare in scena saranno decisamente d’altri tempi grazie ai costumi da sogno e ai giochi di luce che verranno proiettati sul palco in modo da non lasciare delusi nessuno dei componenti che siederanno nel pubblico. Ci sarà quindi la possibilità di ammirare i personaggi più amati come Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che segneranno le tappe più importanti della storia.

L’evento è stato promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Milano, che ha realizzato anche appositi pacchetti in accordo con i tour operator in modo da permettere anche a chi abita lontano di non perdersi l’evento e allo stesso tempo di visitare le bellezze della città.

Immagine tratta dal sito http://disney-clipart.com/minnie-mouse/Minnie-Mouse-Garden.php

Leggi anche

Contentsads.com