×

I migliori ristoranti a Milano Nord: la classifica

I migliori ristoranti a Milano Nord: dalle bellissime viste ai sapori unici

Esperienze culinarie da non perdere a nord di Milano

Milano nord offre una grande quantità di locali gastronomici. Ce ne sono per tutti i gusti e noi, in quest’articolo vi consiglieremo quali sono i migliori.

Migliori ristoranti di Milano nord: i locali da provare

1. La Terrazza

La classifica si apre con La Terrazza, ristorante che regala una bellissima vista sulla città. Si trova all’ultimo piano di un edificio nel cuore di Milano. Il locale è conosciuto per i suoi piatti raffinati, accompagnati una scelta eccezionale di vini.

2. Acquacheta

Al secondo posto c’è Acquacheta, che vi permette di viaggiare in Toscana attraverso il gusto. Oltre alla cucina con influenze toscane, il ristorante offre un’atmosfera che ti trasporta fuori città, nonostante si trovi via Erodoto 2.

3. Al Fresco

Al terzo posto troviamo Al Fresco, lungo le rive del Naviglio Martesana. Il giardino all’aperto rende questo ristorante ideale per una cena romantica o una tranquilla serata tra amici.

4. Inscì

In quarta posizione c’è Inscì, che incarna l’autenticità della cucina milanese. Qui è possibile assaggiare diverse pietanze. Dai piatti di pasta fresca a dei buonissimi aperitivi.

5. Ratanà

Chiudiamo la nostra lista con Ratanà, che si trova nella Biblioteca degli Alberi di Milano. Offre un ampio spazio all’aperto, oltra a dei sapori della cucina italiana che si fondono con la bellissima atmosfera.

Leggi anche

Contentsads.com