×

Flavio Briatore apre una pizzeria anche a Milano: prezzi e menù

'Crazy Pizza', la catena di pizzerie del gruppo Billionaire, apre in via Varese

Crazy Pizza, la pizzeria di Briatore sbarca a Milano: prezzi e menù

L’imprenditore piemontese apre una nuova pizzeria nel capoluogo meneghino.

La pizzeria di Briatore a Milano: l’indirizzo

Crazy Pizza, catena di pizzerie del gruppo Billionaire, aprirà un ulteriore locale: l’inaugurazione è prevista per il prossimo 1° marzo. Il nuovo ‘store’ si troverà in via Varese 1, tra Brera e Garibaldi. Briatore vanterà un locale in più, che si aggiungerà a quelli di Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Arabia Saudita e Qatar.

La pizzeria di Briatore a Milano: il dehor esterno

Sul sito del ristorante si legge: “Con le nostre porte aperte a Roma sapevano che era solo questione di tempo prima che le stilose strade di Milano ci chiamassero”. La pizzeria sarà immersa tra i sofisticati palazzi storici di Brera e a due passi dal cuore della modernità, Piazza Gae Aulenti“. In strada ci sarà il dehor al fine di “catturare l’eccitazione del quartiere”.

La pizzeria di Briatore a Milano: i prezzi

La pizza sarà senza lievito, lanciata a mano e accompagnata da una crosta sottile. Il menù meneghino non è ancora stato lanciato, ma molto probabilmente i prezzi assomiglieranno a quelli di Roma: una pizza ‘Pomodoro’ (una specie di marinara) costa 13 euro, mentre la margherita è venduta a 14 euro. La pizza più costosa, con il Patanegra, ha un prezzo di 60 euro, a differenza della focaccia di Recco con stracchino a 19 euro.

LEGGI ANCHE: Gino Sorbillo apre a Milano: degustazioni gratis nella nuova pizzeria

Leggi anche

Contentsads.com