×

Particolare Milano è pronto alla riapertura con doppio dehors

Porta Romana torna a regalare emozioni con l'apertura di doppio dehors al ristorante Particolare Milano

Particolare Milano
Milano, Particolare

Nel cuore di Porta Romana, in via Tiraboschi, riapre Particolare Milano!

Particolare Milano: il doppio dehors

Nuovo giardino interno di oltre 100 metri quadrati ai quali si aggiungono più di 50 coperti, grazie al nuovo dehors di fronte al locale che si trasforma in lounge bar per trendy aperitivi all’italiana. Inoltre, è stato creato un angolo champagnerie, per degustare i nuovissimi spumeggianti champagne disponibili nel dehors esterno e interno con divanetti. Prossimamente verrà realizzata anche una terrazza con orto per aggiungere 30 coperti al dehors interno.

Particolare Milano è alla ricerca di nuovo personale da assumere, in vista della ripartenza dopo un lungo lockdown.

Particolare Milano: la cucina

Una cucina fantasiosa, mediterranea, sempre attenta alla selezione di piccoli produttori disponibili a garantire prodotti di qualità. Privilegiato l’allevamento italiano ed etico, una filiera pulita di approvvigionamento degli ingredienti della cucina. ​Un ristorante all’insegna della qualità, senza compromessi e con la voglia di lasciare il segno! E’ disponibile una varietà di crudi che vi lascerà a bocca aperta, ricercatissima la carne spagnola più prelibata, non mancheranno inoltre spunti dall’Asia.

Particolare Milano: i vini

La carta di vini selezionata è pronta a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta: tante bollicine, diversi vitigni da nord a sud danno un’ampia possibilità di scelta. Luca Beretta –sommelier– sarà lieto di aiutarvi nella scelta del vino più adatto al vostro pasto e perchè no, anche a quello dell’aperitivo.

Particolare Milano è plastic free, lotta contro ogni tipo di spreco e utilizza tramite Lifegate solo energie da fonti rinnovabili!

LEGGI ANCHE: Ristoranti con dehors a Milano: dove poter andare a mangiare

Leggi anche

Contentsads.com