×

Cena delivery con spettacolo: l’idea originale del ristorante SlowSud

Condividi su Facebook

C'è un ristorante a Milano che ha organizzato una cena delivery con annesso spettacolo tutto da godere a casa: è di SlowFood la simpatica idea.

cena delivery spettacolo
cena delivery spettacolo

La pandemia ha ridotto le nostre possibilità di goderci una buona cena al ristorante. In questo periodo sono le idee come questa a fare la differenza: SlowSud – Ristorante Terrone a Milano ha organizzato una cena delivery con tanto di spettacolo.

Come funziona?

Cena delivery e spettacolo da SlowSud

SlowSud – Ristorante Terrone è stato il vincitore della puntata di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, aggiudicandosi il premio di miglior delivery di Milano. E infatti, ha organizzato per il 3 febbraio 2021 una cena delivery tutta siciliana: si tratta di tre possibili box – per due persone (55 euro), per tre (73 euro) o per quattro (89 euro) – ricche di piatti “terroni” e abbondanti.

Parmigiana, caponata, polpette di ricotta, fave e cicoria, salsicce e cime, anelletti alla palermita, dolci tipici siciliani sono tra le pietanze più gustose delle box, che prevede anche un prosecco Extra Dry Lamberti.

Lo spettacolo omaggio

Ma veniamo alla trovata interessante. Cena delivery, ma con spettacolo: all’interno delle box troverete un biglietto omaggio per lo spettacolo in streaming del comico Giorgio Magri, che potrà essere guardato dal computer o dalla vostra smart tv, perfetto per questo periodo.

Segnate la data: mercoledì 3 febbraio la cena delivery potrà essere consegnata tra le 20 e le 20:30, e lo spettacolo ha inizio alle 21. Per le prenotazioni basta contattare il ristorante SlowSud al 02 72002595, entro il 3 febbraio alle 15.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media