×

Bus 45 Milano: fermate e percorso

Tutte le informazioni sulle fermate e il percorso del Bus 45 a Milano

Tutte le soste della quarantacinquesima linea del pullman nel milanese

La linea bus 45 di Milano, gestita da ATM, fornisce un servizio che copre il percorso da San Donato M3 a V.le Ungheria L.go Guerrieri Gonzaga, in grado di garantire un buon collegamenti per tutti, sia per i residenti, sia per i visitatori della città. In quest’articolo, troverai tutte le informazioni utili riguardo a orari, fermate, tariffe, app e aggiornamenti.

Bus 45 Milano: informazioni generali

  • Linea: 45
  • Operatore: ATM
  • Percorso: San Donato M3 – V.le Ungheria L.go Guerrieri Gonzaga
  • Fermate: 10

Bus 45 Milano: orari e frequenze

La linea 45 è attiva tutti i giorni della settimana con orari distinti per ogni giorno. Il servizio inizia alle 05:12 e l’ultima corsa è alle 22:30. Durante i giorni feriali, la frequenza dei bus varia da 5 a 16 minuti, mentre nei weekend può essere leggermente diversa, con intervalli che vanno da 9 a 19 minuti.

Bus 45 Milano: le fermate

  1. San Donato M3
  2. Via Marignano (Sede Inps)
  3. Via Camaldoli Via Rilke
  4. Via Ucelli Di Nemi Via Rilke
  5. Via Ucelli Di Nemi, 32
  6. Via Ucelli Di Nemi Via Serrati
  7. Ospedale Monzino
  8. V.le Ungheria Via Mecenate
  9. V.le Ungheria Via Del Liri
  10. V.le Ungheria L.go Guerrieri Gonzaga

Bus 45 Milano: tariffe, app e aggiornamenti

I prezzi delle 45 (San Donato M3 – V.le Ungheria L.go Guerrieri) ATM possono variare in base a diversi fattori. Per maggiori informazioni sui costi dei biglietti per le linee ATM, controlla l’app di Moovit o il sito web ufficiale di ATM.

I costi dei biglietti per la linea 45 possono variare a seconda di diversi fattori. Per ottenere informazioni dettagliate sulle tariffe, si consiglia di consultare l’app Moovit o il sito web di ATM.

Con Moovit, puoi pianificare il tuo viaggio utilizzando i mezzi pubblici con facilità. L’app fornisce informazioni in tempo reale sui percorsi delle linee ATM, tempi di attesa per i bus, e ti guida attraverso le strade di Milano e Lombardia. Inoltre, Moovit ti aiuta a trovare le fermate più vicine della linea 45 e ti permette di seguire la posizione del bus in tempo reale.

Leggi anche

Contentsads.com