Continuano i lavori di riqualificazione sulla linea M2 di Milano.
La metro verde riduce il suo percorso per una settimana. Tutte le info qui.
Atm rende noto che dal 19 aprile 2021 e per tutta la settimana, fino al 25 aprile 2021, la M2 farà capolinea a Cassina de’ Pecchi. Una misura necessaria dovuta a dei lavori di riqualificazione al sottopassaggio della stazione di Bussero e che si svolgeranno proprio in quella settimana.
In conseguenza all’interruzione della metro verde, verranno attivati dei bus sostitutivi per raggiungere le stazioni di Villa Fiorita e di Gessate.
I bus sostitutivi funzioneranno in questo modo:
Atm inoltre suggerisce: “Se arrivate da Milano con il metrò, scendete a Villa Fiorita e prendete i bus verso Gessate. Se arrivate da Gessate con i bus, scendete a Villa Fiorita e proseguite verso Milano con i treni”.
Per quanto riguarda invece la stazione di Bussero, in cui si svolgeranno i lavori, Atm spiega: “Per la conformazione della viabilità e la difficoltà dei bus nel fare manovra in alcuni tratti, non c’è una fermata in perfetta corrispondenza della stazione del metrò di Bussero”. Coloro che quindi vorranno raggiungere Bussero dovranno necessariamente scendere alla fermata di Cassina de’ Pecchi o di Villa Pompea.