Atm comunica le deviazioni e le modifiche che riguarderanno alcuni mezzi di superficie in concomitanza con gli Oh Bej Oh Bej 2019.
Argomenti trattati
I mercatini degli Oh Bej Oh Bej 2019 sono pronti ad animare con prodotti e dolciumi natalizi le zone del centro di Milano. Di conseguenza, l’Atm sarà costretta a effettuare deviazioni e modifiche rispetto ai soliti percorsi dei mezzi di superficie.
Oh Bej Oh Bej e Atm
Le bancarelle apriranno ai visitatori il 5 dicembre, ma già dalle 18 di mercoledì 4 dicembre il tragitto dei mezzi di superficie Atm subirà alcune variazioni. Piazza Castello e viale Gaudio, le zone che ospiteranno i mercatini di Natale, saranno infatti chiuse al traffico, insieme alle vie adiacenti. Modifiche e deviazioni proseguiranno fino a domenica 8 dicembre e interesseranno le linee seguenti.
Linea 4
In direzione Cairoli M1, a partire da Lanza M2 i tram svolteranno in via Tivoli, per poi attraversare via Mercato, via Ponte Vetero e terminare in via Cusani.
In direzione Niguarda (Parco Nord), partendo da via Cusani i tram proseguiranno fino a Foro Bonaparte, riprendendo poi il percorso solito da Lanza M2.
Linea 58
I bus della linea 58 svolgeranno il proprio servizio abituale tra Baggio (via Noale) e via Carducci; qui faranno capolinea all’altezza del numero civico 1. Via Paleocapa e via Minghetti, invece, non saranno attraversate.
Linea 94
I bus toccheranno le fermate tra Porta Volta e Cadorna FN M1 M2 comprese; quest’ultima sarà il capolinea (via Carducci 2), senza passare in via Paleocapa e in via Minghetti.
Linea N25
I bus andranno da Centrale FS M2 M3 a Cadorna FN M1 M2, dove faranno capolinea (via Boccaccio, dopo piazzale Cadorna).