×

Terremoto in Emilia: l'Inter scende in campo

Condividi su Facebook

L’Inter scende in campo a favore della raccolta fondi per ricostruire l’Emilia dopo il terremoto: ‘Case, fabbriche, chiese, monumenti, ma soprattutto uomini, donne e bambini. Ricostruisci insieme a noi, l’Emilia ne ha bisogno’ dice il sito

L’Inter questa volta scende in campo per un nobile motivo.

La società nerazzurra, attraverso i propri Inter Club, dopo l’Abruzzo e la Liguria, ha deciso di sostenere i terremotati dell’Emilia Romagna. Come sottolinea il sito ufficiale del club del Biscione.

‘Dal nord al sud, da est a ovest, in Italia e nel mondo: interisti si è anche così, sostenendo l’iniziativa del Coordinamento Regionale degli Inter Club emiliani (21 in totale per oltre 2.500 soci), guidato da Antonio Arata, che ha aperto un conto corrente bancario per la raccolta fondi pro-terremotati’.

Sul sito della squadra ci sono anche i dati con cui poter effettuare il versamento. E ancora, la pagina interista prosegue con uno slogan: ‘Case, fabbriche, chiese, monumenti, ma soprattutto uomini, donne e bambini. Ricostruisci insieme a noi, l’Emilia ne ha bisogno’. Aggiungo io, non c’è bisogno di essere interisti per aiutare le popolazioni terremotate.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche