×

Elezioni comunali 2021, Conte arriva a Milano: “Mi aspetto una percentuale incoraggiante”

L'incontro tra Conte e la candidata del M5S Layla Pavone in vista delle elezioni comunali.

Conte e Layla Pavone

Nella giornata di martedì 28 settembre, il leader del Movimento Cinque Stelle si è recato a Milano per un nuovo tour elettorale.

Conte a Milano: “Questo è il tempo della semina”

L’ex premier, durante la sua seconda visita a Milano, sostiene la candidata pentastellata Layla Pavone e annuncia: “Siamo appena partiti. Questo è il tempo della semina, non mi aspetto una percentuale che possa essere travolgente, ma mi aspetto una percentuale incoraggiante“.

Conte a Milano: in caso di ballottaggio?

Giuseppe Conte afferma “Pensiamo a concludere questa campagna elettorale e noi lo facciamo con una proposta di cui siamo assolutamente convinti, nel segno della transizione ecologica. Noi vogliamo una smart city, e per questo che abbiamo candidato una manager, una donna, che ha una grandissima competenza nel campo delle tecnologie digitali”.

Nell’eventualità si verifichi un ballottaggio “non staremo con questa destra e aggiunge “E’ al di fuori da qualsiasi orizzonte della nostra azione politica poter lavorare con delle forze politiche che obiettivamente anche in tempi di pandemia hanno dimostrato di dire tutto e il contrario di tutto. Anche adesso che si parla della diffusione e dell’utilizzo del Green Pass sono equivoche e altalenanti. Quindi non c’è alcuna possibilità di collaborazione“.

Conte a Milano: le parole della candidata Pavone

Layla Pavone, manager, ha precisato: “Cosa posso fare io per questa città? Sapete che il nostro programma è stato fortemente condiviso (…) e tiene conto del fatto che questa città non debba lasciare indietro nessuno. Noi parliamo di innovazione tecnologica, di digitale, di smart city, tutto però sotto un’etica e una sostenibilità che sono la nostra bandiera (…). Questa è una città che può crescere soltanto se tutti gli stakeholder sono messi al tavolo a lavorare insieme“.

LEGGI ANCHE: Chi è Layla Pavone, candidata M5S a sindaco di Milano: è manager ed esperta di advertising online

Leggi anche

Contentsads.com