Argomenti trattati
L’attuale sindaco di Milano Beppe Sala risponde all’avversario Luca Bernardo in merito al tema dell’Area B-C.
Il sindaco Sala annuncia “Non replico a Bernardo, ma dico con nettezza che noi andremo avanti sull’area B e sull’area C, se vinceremo, perché crediamo che sia per il bene dei milanesi e il contributo di Milano a un problema drammatico di climate change”.
A margine della firma del protocollo in Prefettura sulla movida milanese, Sala aggiunge “Per me la salute e quello che respirano i milanesi sono prioritari e credo che tutti noi ogni giorni vediamo i disastri che nascono dai problemi che nel mondo si generano per il cambiamento climatico che a sua volta nasce dall’inquinamento.
Milano se ne fa anche carico nel suo piccolo oppure se nel suo piccolo dice che sono problemi altrove, prima o poi arrivano anche dalle nostre parti. Credo che una città saggia come Milano debba farsi carico per la sua piccola parte di questo problema”.
Luca Bernardo, candidato del centrodestra ha promesso “Qualora gli elettori mi scegliessero l’Area B sicuramente non ci sarà più”.
Proponendo inoltre, un taglio degli orari dell’Area C “bisogna immaginare e pensare un periodo più corto, quindi magari dalle 7.30 alle 14.30”
Sono quindi queste le promesse agli elettori per questa campagna elettorale da parte dei due sfidanti.
LEGGI ANCHE: Comunali Milano, la chiamata tra Sala e Bernardo: confronti a settembre