×

La campagna elettorale di Bernardo: l’incontro con i cittadini

Il candidato di centrodestra ha incontrato i cittadini al mercato di via Garigliano.

Candidato sindaco centrodestra

Nella mattinata di sabato 31 luglio, Luca Bernardo -Primario di pediatria- ha incontrato i cittadini in un lungo tour a Isola, al mercato di via Garigliano.

Campagna elettorale Bernardo: il vantaggio di Sala

Secondo un sondaggio di Ipsos, commissionato dal deputato Giancarlo Librandi -renziano e promotore della lista dei Riformisti- l’attuale sindaco Beppe Sala sarebbe in vantaggio sullo sfidante. Bernardo non è preoccupato e dichiara “Io ho visto un sondaggio secondo cui sono qualche punto avanti, ma i sondaggi vanno letti in quanto tali. La cosa davvero importante è stare nella città, girare per i quartieri e conoscere le persone come sto facendo in questi giorni: sono persone belle che hanno voglia di lavorare, hanno problemi di sicurezza, abbandono e solitudine”.

Campagna elettorale Bernardo: il sostegno di Berlusconi

Agosto di fuoco per Bernardo, che ha annunciato di fare solo qualche giorno di vacanza e dedicarsi principalmente ai giri in città. Il candidato di centrodestra ammette “I grandi leader li ho visti all’inizio, in maniera riservata, li rivedremo a settembre, insieme gireremo”. Non poteva mancare il sostegno del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: “L’ho sentito al telefono e mi ha detto “forza” e come sempre mi ha detto quello che il medico ripete ai pazienti ‘in qualsiasi orario, in qualsiasi momento, qualsiasi bisogno tu abbia chiamami’.

Campagna elettorale Bernardo: Giorgetti fuori dalla Lega?

Ultimamente si è parlato anche di una spaccatura interna della Lega, secondo la quale il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti sia in uscita dal partito. Notizia che non preoccupa Bernardo “Ho la fortuna di aver conosciuto l’onorevole Giorgetti tanto tempo fa, è una persona sicuramente intelligente, sicuramente stimata trasversalmente. Non mi viene in mente che ci sia una spaccatura nella Lega ma bisognerebbe chiedere ai partiti perché io arrivo dalla società civile“.

LEGGI ANCHE: Bernardo contro medici e insegnanti: niente vaccino, niente stipendio

Leggi anche

Contentsads.com