Argomenti trattati
Beppe Sala rimane in attesa di sapere le proposte dell’avversario alle prossime elezioni comunali.
Sono tanti i “sì ma” del pediatra del Fatebenefratelli. L’ultimo in merito al tema delle piste ciclabili: “sì ma non così“. Per questo motivo Sala ha dichiarato “aspettiamo però la sua idea, e se ne vuole discutere sono pronto”.
Riguardo alle ciclabili Sala aggiunge “siamo disponibili a migliorare ma non tornare indietro”. E interessandosi alle periferie aggiunge “se dal centrodestra vorranno buttare la cosa sulla retorica, ribadisco che è sbagliato parlare di periferie”, dato che “alcune hanno fatto dei salti di qualità enormi: Bernardo ha detto che li gira in moto ma se li ha girati 10 anni fa non può non notare che tanti quartieri sono migliorati”.
Il confronto è molto importante: l’obiettivo finale, a prescindere dall’appartenenza politica, è migliorare la città di Milano. Sala afferma “finché si parla a una voce è semplice, quando ci si confronta diventa più complesso. Io li ho vissuti 5 anni fa, sono momenti faticosi ma necessari per i candidati, non si può dire ‘sì ma’, ma si deve dire la propria idea”. Inoltre, sembra che Vittorio Feltri e Bernardo stiano sottovalutando gli incarichi presi e Sala rivela “Sono meravigliato di queste affermazioni perché fare politica e gestire città come Milano non è un dopolavoro”.
LEGGI ANCHE: Sala sfida Bernardo: “Il sindaco si fa a tempo pieno”