Argomenti trattati
Il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna si è concluso senza portare a casa risultati.
Al termine del meeting con gli altri leader della coalizione Forza Italia e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini -leader della Lega- ha commentato: “Ci siamo riconvocati per mercoledì prossimo e chiuderemo su Bologna e Milano”.
Il nome del rivale del sindaco uscente Beppe Sala dovrebbe quindi essere reso noto nel corso della prossima settimana. Giorgia Meloni -leader di Fratelli d’Italia- afferma “La prossima settimana arriveranno i candidati delle grandi città che vanno al voto alle prossime amministrative: il centrodestra è perfettamente in partita, compatto e con la voglia di vincere le amministrative”.
Rimanendo in tema delle amministrative di Milano, la Meloni lascia trasparire come verrà composta la coalizione: “A Milano una volta che si deciderà il candidato-sindaco, si vedrà come formare la squadra. L’idea di lavorare sulle squadre e non sulle singole persone, dimostra la nostra determinazione nel voler scegliere il meglio”.
LEGGI ANCHE: Comunali 2021: l’8 giugno il centrodestra sceglierà il candidato sindaco