×

Comunali 2021 Milano: Beppe Sala prosegue la campagna senza avversari

Condividi su Facebook

Per le comunali del 2021 a Milano Sala è al momento l'unico candidato a sindaco. Manca il candidato per l'estrema sinistra e per il centrodestra

comunali 2021 milano
comunali 2021 milano

Le comunali del 2021 a Milano vanno di pari passo con i tempi che viviamo, tra incertezze e stranezze che caratterizzano anche gli inizi di quest’anno. Sala infatti resta, da dicembre, l’unico candidato a sindaco in campagna elettorale.

Dall’estrema sinistra, l’unica parte della sinistra a non essere entrata in coalizione con Sala, manca ancora il candidato, e lo stesso vale per il centrodestra.

Comunali 2021: Sala e la campagna elettorale

Siamo ormai a fine febbraio del 2021 e nonostante in primavera dovrebbero esserci le comunali del 2021, Sala prosegue da solo la campagna elettorale. Mentre quindi Sala rimane l’unico candidato in corsa e persino le forze centriste sembrano a lavoro per sostenerlo con una nuova colazione in cui entrerebbe anche Italia Viva, tutto tace sia da parte dell’estrema sinistra, che non è entrata in coalizione con Sala, e soprattutto dal centrodestra.

Se dall’estrema sinistra è trapelato il nome di un solo possibile candidato, quello di Gabriele Mariani, dal centrodestra invece ci sono stati tantissimi ipotetici candidati ma nessuna conferma e da settembre ormai. Qualcosa però sembra muoversi. Al centrodestra si stanno formando le coalizioni e definendo le liste. Per la Lega, secondo un articolo di LaRepubblica, sembrano sicuri i nomi di: Silvia Sardone e Alessandro Morelli poi Gianmarco Senna e Massimiliano Bastioni già consiglieri regionali, con addirittura Matteo Salvini come capolista.

Per Forza Italia invece potrebbe esserci come capolista Sofia Vedani, architetto e imprenditrice milanese, e il già noto consigliere comunale Fabrizio De Pasquale. Con lui anche gli attuali consiglieri comunali Luigi Amicone e Alessandro De Chirico. Per Fratelli d’Italia infine non c’è ancora un capolista ma potrebbe essere Riccardo De Corato, che entrato recentemente in consiglio comunale ha subito dichiarato di voler “fare le pulci al sindaco”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media