×

Berlusconi dà il via libera ad Expo

Expo 2015

Nonostante manchino ancora cinnque anni si sta già lavorando a pieno regime per la realizzazione di un progetto importante come quello di Expo che coinvolgerà la città di Milano che appare particolarmente onorata per essere stata scelta come sede per questa manifestazione.

Nella serata di ieri sera è giunta l’attesa firma da parte del presidente Silvio Berlusconi al dossier che contiene più di cinquecento pagine e questo rappresenta un passo importante dato che è la dimostrazione che il governo appoggia pienamente i progetti che ci sono in programma e si prepara anche a dare un sostegno economico dato che si tratta di un’iniziativa che potrà dare lustro a tutto il nostro Paese e non solo al capoluogo lombardo.

Ora il documento verrà spedito a Parigi da parte del sindaco Letizia Moratti, mentre per la giornata di lunedì è prevista al Teatro Strehler la presentazione pubblica dei suoi contenuti in modo tale da poter far conoscere alla popolazione e a chi vorrà intervenire le iniziative che ci sono in programma. Passi avanti importanti si stanno già mettendo in atto dato che si è realizzata una società apposita che potrà acquisire il territorio copn una superficie di un milione di metri quadrati in cui verranno allestiti gli eventi in programma con Expo. Si cercherà inoltre di approfittare di questa eanche per incentivare il turismo nel nostro Paese, un aspetto che è sempre importante poter valorizzare.

Immagine tratta dal sito www.villacarlotta.it

Leggi anche

Contentsads.com