×

La Giordania in mostra a Milano

Condividi su Facebook

In occasione della visita dei reali di Giordania a Milano, la città parte alla scoperta di questo meraviglioso Paese, oggi opiù che mai vitale crocevia tra passato e futuro, tra Occidente e mondo islamico: i coniugi reali sono belli, colti, cosmopoliti, impegnati nel sociale…insomma una coppia glamour.

E Milano rende loro omaggio con conferenze, convegni ed eventi. In particolare in Cordusio, tra via Dante e via Meravigli è in corso una bella mostra fotografica, opera tratta da numerosi reportage di grandi fotografi. Ed ecco la meravigliosa Petra, il deserto bianco del Wadi Rum, Amman con i suoi colori e le sue contraddizioni. Le foto sono in vendita e il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America
Bambini

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America

26 Maggio 2011
Capitan America Gli appassionati di un settore affascinante come quello dei fumetti sono sempre di più in Italia e una dimostrazione di questo fenomeno è dato dal grande successo che si registra normalmente nelle iniziative…
La Mercedes si mette in mostra a Milano
Cultura

La Mercedes si mette in mostra a Milano

25 Marzo 2011
Mercedes - Benz Gli appassionati di automobili nel nostro Paese sono decisamente tanti e una delle abitudini che li caratterizza è quella di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore e di presentarsi alle…
Anche Milano celebra l’unità d’Italia
Mostre

Anche Milano celebra l’unità d’Italia

17 Marzo 2011
Unità d'Italia La maggior parte degli italiani oggi non si è recata nei rispettivi posti di lavoro per onorare al meglio la giornata di festa indetta su iniziativa del governo che ha scelto di celebrare…
Parte a Milano la mostra “Milano delle donne”
Mostre

Parte a Milano la mostra “Milano delle donne”

8 Marzo 2011
Festa della donna La giornata dell’8 marzo che per tradizione viene dedicata alle donne è spesso ridotta da parte di molte appartenenti al sesso femminile a un momento piuttosto banale da poter dedicare ai festeggiamenti…