×

Milano, uno sguardo di fine anno alla Bella Signora vestita a festa

Dopo il ponte di Natale si avvicina quello per il primo dell'anno. Bella scoperta, direte voi. Già, ma tutto ha un senso: legando questi due eventi, approfittando dell'aria di festa, vorremmo presentarvi nel vostro ultimo giorno lavorativo (lo farete il ponte, vero?) una carrellata di fotografie della nostra bella Milano vestita a festa.

Un modo per salutare il 2007 e dare il benvenuto al 2008 attraverso le foto e il "post di Natale" del nostro collaboratore Leonardo. Per gli auguri c'è tempo, ce li faremo il primo di gennaio. Per lustrarsi gli occhi però non è mai troppo presto.

di Leonardo

Anche in questi giorni di feste natalizie, con le strade affollate di gente "alla ricerca del regalo perfetto", non abbiamo smesso di guardarci in giro; la curiosità è qualcosa che ci contraddistingue, cogliere il lato più particolare dell'informazione è la preoccupazione principale del blogger.

Agli occhi di qualcuno, mentre siamo in giro per la città, potremmo anche apparire distratti, invece siamo sempre vigili, pronti a cogliere quel particolare aspetto da regalare ai nostri lettori.

Gli ultimi giorni dell’anno si tirano le somme di ciò che è stato, e a noi scorrono davanti agli occhi immagini, fotografie, commenti, post, inchieste; insomma tutto quello che è stato il lavoro di quest'anno. Passione, soprattutto passione. Catturare un istante in una foto vuol dire racchiudere una parte di Milano in un mosaico di ricordi da affidare alla Rete.

Con lo spirito natalizio, passeggiando in questi giorni per le vie di Milano, abbiamo voluto “puntare” lo sguardo sul volto gioioso di questa Bella Signora, abbigliata a festa.

Auguri anche a te, Milano. Da tutti coloro che ancora hanno voglia di guardarti dritta negli occhi.

Bè, a voi le foto. 

Arco della Pace

Corso Buenos Aires

Corso Garibaldi

Corso Vittorio Emanuele

Arco della Pace (Sempione)

Duomo

Galleria Vittorio Emanuele

Piazza 5 giornate

Piazza San Babila

Piazza Cavour

Piazza Scala

Stazione Centrale

Via Manzoni

Via Dante

Via Melzi d'Eril

Via Mercato

Via Solferino angolo Via Brera

Via Solferino

Leggi anche

Contentsads.com