×

Black Friday a Milano: le offerte e i negozi che aderiscono all’iniziativa

Venerdì 29 novembre 2019 è il giorno del Black Friday, con sconti pazzi e opportunità imperdibili sia online che nei vari negozi aderenti.

Black Friday milano offerte
Black Friday milano offerte

Venerdì 29 novembre 2019 è il giorno del Black Friday, ovvero una giornata all’insegna dello shopping con sconti pazzi e opportunità imperdibili sia online che nei vari negozi aderenti. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme come muoversi tra le vie di Milano, approfittando delle varie promozioni.

Black Friday 2019 a Milano: le offerte

Anche a Milano torna, come ormai ogni anno, l’appuntamento con il Black Friday. La tradizione americana, ormai diventata fenomeno di massa anche in Italia, grazie alla quale è possibile approfittare di opportunità di risparmio davvero incredibili. Il vero e proprio clou degli sconti si registra a partire dalla mezzanotte di giovedì 28 novembre fino a tutto il giorno di venerdì 29 novembre. Oltre a questo lasso di tempo, comunque, è possibile usufruire di sconti davvero eccezionali per tutta la settimana, a partire da lunedì 24 novembre fino ad arrivare a lunedì primo dicembre.

Gli sconti in questione sono disponibili sia sui vari siti di e-commerce, sia in tantissimi negozi che decidono di aderire a questa giornata. Partendo dalle offerte all’insegna del Black Friday disponibili online, è facile intuire che a farla da padrone sia Amazon. Non a caso il colosso ha già lanciato una pagina ad hoc rivolta agli sconti del Black Friday 2019. Tra i prodotti disponibili si annoverano ovviamente vari prodotti tecnologi, ma anche cibo, arredamento, libri, abbigliamento e prodotti per gli animali. Se oltre a cercare le varie offerte online, desiderate fare una bella passeggiata tra i negozi di Milano, allora vi interesserà sapere che Amazon ha deciso di presentarsi anche nelle vesti off line. Da mercoledì 27 novembre a domenica 1 dicembre 2019, infatti, sarà presente a Milano con l’allestimento del pop up store Amazon Xmas San Babila.

Oltre ad Amazon, inoltre, potrete usufruire di grandi sconti anche in tanti altri negozi del capoluogo lombardo. Tra le grandi catene si citano Nike, H&M, Bershka, Intimissimi e il nuovissimo Uniqlo; ma anche negozi specializzati in hi-tech come Unieuro, Trony e Mediaword. Se invece volete approfittare del Black Friday per rifare il vostro guardaroba maschile, allora vi interesserà sapere che per l’occasione Briglia 1949, specializzata in sartoria maschile, svende pantaloni a 70 euro. Sconti pazzi, fino al 50%, anche alla Rinascente con apertura straordinaria prevista dalle ore 8.00 di venerdì 29 novembre fino all’una di notte.

Leggi anche

Contentsads.com