×

Torna il BimboDay 2020 a Novegro: il festival dei gonfiabili per tutti

Padiglioni con gonfiabili raggruppati per fasce d'età, area food e attrazioni anche per adulti: questo e molto altro al BimboDay 2020 di Novegro.

Torna a Milano il BimboDay 2020, che durante la sua quarta edizione riuscirà a unire il divertimento dei bambini con quello degli adulti. Al Parco Esposizioni di Novegro troverete quattro diversi padiglioni, ognuno con gonfiabili adatti a diverse fasce d’età. In uno di questi ci saranno alcuni giochi che solo chi ha più di 14 anni potrà svolgere, compresi gli adulti.

BimboDay 2020 a Novegro

Per chi si chiede cosa fare durante il weekend dell’Epifania a Milano insieme ai bambini, il festival di Novegro può essere un’ottima risposta. Da sabato 4 a lunedì 6 Gennaio, al Parco Esposizioni alle porte di Milano, potrete divertirvi insieme ai più piccoli, grazie al BimboDay. Ci saranno quattro padiglioni coperti e riscaldati, in cui troverete molti gonfiabili, adatti a tutte le età.

La sezione A sarà dedicata alla sezione food, quella B ospiterà i più piccoli, dai 3 ai 6 anni. Qui ci saranno scivoli, saltarelli e play zone dedicate a loro. Nel padiglione C potranno giocare i giovani dai 6 ai 13 anni, con gonfiabili tutti a tema diversi. Nell’ultima parte, presso il padiglione D, chiunque abbia più di 14 anni – compresi gli adulti – potranno mettersi alla prova, con alcune attrazioni del tipo Giochi Senza Frontiere.

I biglietti d’ingresso giornaliero costeranno 15 euro per i bambini, 8 per gli adulti e 40 euro per le famiglie composte da due adulti e due bambini. I nonni con più di 65 anni entrano gratuitamente, am solo se accompagnano i nipoti. Entrano gratis anche i disabili e i bimbi sotto i 2 anni. Il Parco sarà aperto anche il weekend di sabato 11 e domenica 12 Gennaio 2020.

Leggi anche

Contentsads.com