×

Staying Alive, l’esposizione dei graffitisti americani arriva a Milano

La mostra ospiterà le opere dei pionieri della street art statunitense quali KooL KooR, Crash, Daze e Sonic Bad

staying alive esposizione

Il 14 novembre arriva a Milano da Robertaebasta, in via Fiori Chiari 16, la mostra Staying Alive sui graffitisti americani.

Staying Alive da Robertaebasta

L’esposizione, curata da Roberto Mazzacurati e Raffaella A. Caruso con la collaborazione di Luca Cinquetti, presenterà opere di artisti come KooL KooR, Crash, Daze, e Sonic Bad, pionieri della street art statunitense.

L’inaugurazione della mostra si terrà il 14 novembre a partire dalle 18.00 presso la sede di Robertaebasta, dove sarà presente anche l’artista KooL KooR.

L’esposizione sarà visitabile dal 14 novembre al 14 dicembre e si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli appassionati di arte urbana.

La cultura dei graffiti

KooL KooR, Crash, Dazie e Sonic Bad hanno trasformato la street art in un fenomeno globale, dimostrando che i graffiti sono un linguaggio universale ancora vivo e che l’arte murale è ormai diventata un’espressione artistica internazionale.

La mostra Staying Alive fornisce così uno sguardo sull’evoluzione artistica del linguaggio della street art proprio tramite i suoi protagonisti.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…