×

Anteprima The Ferragnez: evento gratuito a Milano

Evento gratuito a Milano, all'Arco della Pace, per la nuova stagione di The Ferragnez. L'anteprima della serie da guardare dal vivo insieme ai protagonisti.

The Ferragnez

Per annunciare in grande stile la nuova stagione di The Ferragnez, la coppia ha deciso di organizzare un evento a tema. Dopo il successo della prima stagione, la serie che racconta le vicende familiari dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e di suo marito Fedez volge al secondo capitolo. L’uscita della serie è prevista per il 18 maggio su Prime Video. Mercoledì 17 maggio, invece, il grande evento a Milano.

L’evento all’Arco della Pace per l’anteprima di The Ferragnez

L’annuncio è arrivato tramite due stories della stessa Ferragni: “Come ben sapete, settimana prossima usciranno i primi 4 episodi della seconda stagione dei ‘The Ferragnez’. Abbiamo deciso per celebrare quest’uscita di fare una première un po’ diversa dal solito, non soltanto con la nostra famiglia ma anche con voi, i nostri fan, i nostri follower che sono un po’ la nostra famiglia allargata. Faremo una première aperta al pubblico, gratuita, all’Arco della Pace a Milano”.

I fan, quindi, potranno assistere ai primi quattro episodi di The Ferragnez 2, in anteprima dal vivo, insieme ai protagonisti della serie, cioè Chiara Ferragni e Fedez. A fine proiezione i due risponderanno anche ad alcune delle domande più belle fatte dai fan sui profili social di Prime Video.

L’evento è organizzato per il prossimo mercoledì 17 maggio 2023, alle ore 19.30 all’Arco della Pace a Milano. Completamente gratuito e aperto a tutti, permetterà di vivere un’esperienza immersiva nella vita da sogno dei Ferragnez insieme agli stessi protagonisti della serie. “Sarà un’occasione bellissima per stare insieme, conoscerci e vedere parte della seconda stagione”, ha concluso l’imprenditrice.

Quando esce The Ferragnez su Prime Video

La seconda stagione di The Ferragnez – La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il 18 maggio 2023, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre.

Leggi anche

Contentsads.com