×

Chadia Rodriguez live a Milano: l’evento dalla Terrazza Martini

Chadia Rodriguez live dalla Terrazza Martini di Milano per il MartiniLiveBar, l'evento che puoi seguire da casa bevendo un Martini.

chadia rodriguez milano
chadia rodriguez milano

Chadia Rodriguez si esibirà a Milano in un concerto streaming dalla Terrazza Martini. Si tratta di un evento realizzato per il #MartiniLiveBar, l’evento in streaming che si può seguire da casa magari proprio con un Martini. Un modo alternativo per godersi uno spettacolo live.

Chadia Rodriguez a Milano

La giovane cantante trap Chadia Rodriguez si esibirà per un concerto live e in diretta streaming dalla Terrazza Martini a Milano.

Si tratta di un concerto realizzato per il #MartiniLiveBar, l’evento a distanza di sicurezza ideato da Martini per non rinunciare all’aperitivo organizzando concerti live in cui è possibile ordinare un Martini a casa, grazie alla collaborazione di Winelivery, l’azienda milanese che consegna a casa esclusivamente bevande. Un format che è stato sperimentato dall’anno scorso, a causa dell’epidemia, e che si è rivelato un sistema vincente.

Prossimo appuntamento dunque con Chadia Rodriguez per il 25 febbraio alle 19:00 e con lei ci sarà dj Tami. Chiunque potrà seguire l’evento sul canale Instagram e Facebook di Martini, oltre che sulla pagina Instagram di Chadia Rodriguez. Chi vorrà potrà inoltre scaricare dal sito Martini un codice sconto da utilizzare su Winelivey per ordinare il proprio kit di Martini Fiero&Tonic e riceverlo comodamente a casa.

Leggi anche

Contentsads.com