Categorie: Cultura
|
1 Dicembre 2020 11:39

Giorgio Armani, la lettera a Milano per Natale: “Io ci sono”

Condividi

L'ultimo atto di amore di Giorgio Armani verso la sua città è una lettera aperta: "Io ci sono per Milano, con i milanesi, con sentimento"

Tag: modanatale

Giorgio Armani, simbolo del mondo della moda di Milano, ci sorprende con un nuovo gesto d’amore per la sua città. Armani ha infatti pubblicato una lettera aperta a Milano, un messaggio che lo stilista ha deciso di rivolgere ai suoi concittadini in occasione di questo Natale strano che stiamo per vivere.

Giorgio Armani, una lettera a Milano

Un cartellone pubblicitario, semplice, elegante, in vero stile Armani: “Io ci sono per Milano, con i milanesi, con sentimento”.

Una lettera aperta alla città, scritta e firmata da re Giorgio Armani, per stare vicino ai cittadini in questo Natale strano.

L’amore di Re Giorgio Armani per la sua città è noto, e apprezzato, in tutto il mondo. L’ultimo atto a favore del capoluogo meneghino ha visto Armani impegnato nella piantumazione di 300 alberi, per una città più verde e vivibile.

Ora, per stare vicino ai milanesi e alla città, per incoraggiare tutti ad affrontare con coraggio anche questo ennesimo periodo difficile, Giorgio Armani scrive una lettera a Milano. Il cartellone è stato appeso in Via Broletto, da sempre luogo deputato alle campagne pubblicitarie della maison, oltre che in numerose pensiline e giornali locali.

Un ulteriore gesto verso la sua città, una lettera di Armani a Milano e ai milanesi, come molti altri prima e molti ancora che devono arrivare.