×

J-ax rinvia il concerto a giugno 2021: “Se salta, restituirò i soldi”

J-Ax annuncia il nuovo rinvio del suo concerto, previsto ora per il 20 giugno 2021. Poi annuncia: "Se non si farà restituisco i soldi".

j ax concerto
j ax concerto

J-Ax rinvia il suo concerto al 20 giugno 2021. L’evento sarebbe dovuto svolgersi al Mediolanum Forum di Assago di Milano a settembre 2020, poi è stato spostato al prossimo 6 marzo 2021 e ora nuovamente rinviato. “Non me l’ha chiesto nessuno, l’ho voluto fare io perché mi sembrava una scelta ovvia. Non voglio mettere a repentaglio la salute di nessuno” spiega il cantante.

J-Ax rinvia il suo concerto

J-Ax annuncia con un video su Instagram il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto svolgere a Milano il prossimo 6 marzo 2021. “Come state? Io sto bene grazie al cielo” inizia così il video dello zio Ax, come ama chiamarsi il famoso cantante. In molti aspettano il suo concerto da tempo. I fan infatti aspettavano di dover partecipare al concerto lo scorso settembre, ma era ovvio il rinvio del concerto in questo periodo così complicato. Scelta ovvia anche il secondo rinvio della seconda data stabilita, quella del 6 marzo. Si passa così alla nuova data, stabilita per il 20 giugno 2021. “Per come stanno andando le cose mi sembra una scelta ovvia” commenta il cantante. Poi la seconda news, che come dice lui è meno ovvia: “Se il 20 giugno non si potrà fare il concerto io restituirò i soldi. Voi potrete avere indietro i soldi del biglietto”. Una scelta in controtendenza, visto che al momento per i concerti annullati è previsto un voucher. “Speriamo di no. Speriamo di vederci tutti li” conclude il cantante.

Leggi anche

Contentsads.com