×

Dior Beauty Christmas Store: il negozio pop-up in San Babila

Rimarrà aperto fino alla Vigilia il Dior Beauty Christmas Store, dove partecipare a eventi e trovare l'ispirazione per i regali di Natale.

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso il giorno di Natale e, in occasione dell’inizio dell’avvento, una grande firma di lusso ha deciso di illuminare l’atmosfera milanese. Domenica 1 Dicembre, infatti, ha aperto le porte il Dior Beauty Christmas Store in piazza San Babila. All’inaugurazione hanno partecipato numerose star e ospiti speciali.

Il Dior Beauty Christmas Store

Piazza San Babila si è illuminata grazie all’inaugurazione del negozio temporaneo che rimarrà aperto fino la vigilia di Natale. Tra fiumi di Moët & Chandon e vassoi di Marron Glacé, molti volti noti si sono susseguiti sotto le brillanti lucine natalizie. Nella lunga lista dei nomi spiccano quello di Valentina Ferragni e Cristiana Capotondi. A tagliare il metaforico nastro è stato il brand general manager Parfums Christian Dior Giuseppe Oltolini, con Natasha Stefanenko, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Alessia Bossi e Ludovica Sauer.

All’interno del temporary store sarà possibile personalizzare i propri regali di Natale e acquistare prodotti in edizione limitata. Insomma, un altro luogo in cui pensare ai doni da scartare sotto l’albero, a pochi passi dal mercatino in piazza Duomo. Tra le pareti dorate del profumatissimo atelier, inoltre, si svolgeranno numerosi eventi e incontri in compagnia di personaggi del beauty. Tra gli appuntamenti ci sarà anche una masterclass di Davide Frizzi. Il Make-up artist che spiegherà come utilizzare i trucchi brillanti compresi nella collezione “Happy 2020“. È previsto anche un incontro con due studenti dell’Accademia di Brera, selezionati per una borsa di studio da Dior: racconteranno come hanno progettato le decorazioni delle boule di vetro a tema natalizio e personalizzabili.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…