×

Levante in concerto a Milano 2019: la data ufficiale e i biglietti

Il concerto di Levante sarà uno degli eventi imperdibili della Milano Music Week 2019: la cantante presenterà il suo nuovo disco Magmamemoria.

levante concerto milano 2019
levante concerto milano 2019

Uno degli eventi più attesi della Milano Music Week è sicuramente il concerto di Levante, artista di origine siciliana che è stata giudice di X Factor nel 2017. Durante l’estate, con il suo tour, aveva incanto i fan siciliani nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina e sta per tornare a Milano. L’artista ha da poco pubblicato il nuovo album Magmamemoria che presenterà tra meno di un mese in occasione di una serata imperdibile.

Levante in concerto a Milano 2019: la data

La cantautrice del nuovo pop italiano dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri che sono diventati in poco tempo dei bestseller, torna con nuovo lavoro: il disco di Levante, anticipato dal singolo Andrà Tutto Bene e nei negozi dal 4 ottobre, si intitola Magmamemoria. Per la prima volta lo porterà in concerto a Milano al Mediolanum Forum di Assago. La data del concerto è prevista sabato 23 novembre 2019 alle ore 21.00. Oltre allo spettacolo di Levante, i concerti e gli incontri musicali della penultima settimana di novembre saranno tantissimi, tra cui vi segnaliamo una giornata della Milano Music Week 2019 dedicata al ricordo del cantante Mango.


I biglietti del concerto di Levante

I biglietti della tappa milanese del concerto di Levante sono acquistabili online o dai rivenditori autorizzati della città. I ticket sono già disponibili e hanno i seguenti prezzi:

  • parterre in piedi: 35 euro;
  • tribuna gold: 45 euro;
  • primo settore: 40 euro;
  • secondo settore: 35 euro;
  • terzo settore: 30 euro.

Quello di Levante è sicuramente uno dei concerti più attesi della stagione e si prevede che presto i biglietti andranno sold-out, quindi affrettatevi se non volete perdervi lo spettacolo.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…