Lunedì party di fine anno con La Pina e Diego Passoni. Sabato 29 special guest Fiordaliso in uno speciale live.
Doppio succoso appuntamento di fine anno per il più celebre e frequentato sabato gay e gay-friendly dei Magazzini Generali.
Si chiude alla grande il 2012 per la serata Magayzzini.
Sabato 29 continua la tradizione di superospiti che dominano il palco con una performance live. E questa volta tocca alla cantante che tutti ricordiamo per il brano “Non voglio mica la luna”.
Fiordaliso si esibirà con alcune delle sue canzoni più celebri e farà scatenare il pubblico variegato di fan e ospiti dei Magazzini Generali.
La festa prosegue poi fino a tardi con la fantastica animazione di statuari e discinti go-go boys, vari performer, drag queen, vocalist e le selezioni tutte da ballare dei dj resident.
Lunedì, per un capodanno strepitoso, la conduzione della serata è affidata ad altri due amatissimi guest. Direttamente da Radio DeeJay, con tutta la loro carica ironica, i conduttori di Pinocchio: La Pina e Diego Passoni che interagiranno con la “famiglia” dei Magayzzini al gran completo.
In consolle: Ada Rey, Fabio Parente, Ruggero MrRoger, Alex Garofaloe il vj Gianluca Pacini. Sul palco i vocalist Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti con i performer Ric Leisure, Cristian Lalacroix, Vogue PVT, JesusMazzone, MissTeen, LaCircaEsaurita, Andrew Monciccì, i JoJo Boy & Girls e gli immancabili e splendidi go-go boys.
La formula d’ingresso per capodanno è a 55€ con open bar per tutta la notte; riduzioni a 45 per le prevendite. Dalle 22.30, in via Pietrasanta 16.
Link utili
Capodanno Milano: Molella alle Officine Creative Ansaldo
Capodanno Milano: agli East End Studios il Capodanno d’Italia
I concerti di Capodanno 2013 a Milano, Rimini e Firenze: a Roma oltre a Giorgia, Emma,…
Proposte make up per Capodanno uniche e bellissime
Gli auguri di Capodanno divertenti e spiritosi