×

Capodanno Milano, La Pina e Diego: da Radio Deejay ai Magayzzini

Lunedì party di fine anno con La Pina e Diego Passoni. Sabato 29 special guest Fiordaliso in uno speciale live.

 

Doppio succoso appuntamento di fine anno per il più celebre e frequentato sabato gay e gay-friendly dei Magazzini Generali.

Si chiude alla grande il 2012 per la serata Magayzzini.

Sabato 29 continua la tradizione di superospiti che dominano il palco con una performance live. E questa volta tocca alla cantante che tutti ricordiamo per il brano “Non voglio mica la luna”.

Fiordaliso si esibirà con alcune delle sue canzoni più celebri e farà scatenare il pubblico variegato di fan e ospiti dei Magazzini Generali.

La festa prosegue poi fino a tardi con la fantastica animazione di statuari e discinti go-go boys, vari performer, drag queen, vocalist e le selezioni tutte da ballare dei dj resident.

Lunedì, per un capodanno strepitoso, la conduzione della serata è affidata ad altri due amatissimi guest. Direttamente da Radio DeeJay, con tutta la loro carica ironica, i conduttori di Pinocchio: La Pina e Diego Passoni che interagiranno con la “famiglia” dei Magayzzini al gran completo.

In consolle: Ada Rey, Fabio Parente, Ruggero MrRoger, Alex Garofaloe il vj Gianluca Pacini. Sul palco i vocalist Marc Leisure e Lorenzo Pezzotti con i performer Ric Leisure, Cristian Lalacroix, Vogue PVT, JesusMazzone, MissTeen, LaCircaEsaurita, Andrew Monciccì, i JoJo Boy & Girls e gli immancabili e splendidi go-go boys.

La formula d’ingresso per capodanno è a 55€ con open bar per tutta la notte; riduzioni a 45 per le prevendite. Dalle 22.30, in via Pietrasanta 16.

Link utili

Capodanno Milano: Molella alle Officine Creative Ansaldo 

Capodanno Milano: agli East End Studios il Capodanno d’Italia

I concerti di Capodanno 2013 a Milano, Rimini e Firenze: a Roma oltre a Giorgia, Emma,…

Proposte make up per Capodanno uniche e bellissime

Gli auguri di Capodanno divertenti e spiritosi

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…