×

Capodanno 2012, Milano: Molella&co.; alle Officine Creative Ansaldo

Da Molella al Taste Collective djs, il capodanno all’OCA è tutto da ballare

La nuova location di via Tortona 34 (con entrata da via Bergognone) ospita il party dance del Comune di Milano. 

Quest’anno il Comune ha deciso che non si balla in piazza e per salutare il 2012 ha deciso di realizzare il party danzante di fine anno negli spazi delle Officine Creative Ansaldo.

“Milano Eurodance 2013” si presenta come una grande festa di musica dance ed elettronica che farà ballare dalle 20 fino alle prime luci dell’alba.

Un evento, organizzato da Barley Arts, Modart, Absolute e Unconventional, a prezzi popolarissimi proprio per permettere a chiunque di divertirsi senza doversi svenare come accade solitamente per i mega party del periodo.

L’ingresso, dalle 22 in poi, è gratuito con il solo obbligo di una prima consumazione a 10€. E per chi invece volesse anche cenare è possibile sfamarsi dalle 20 con un “dinner buffet” a 35€, comprensive di due consumazioni e il brindisi di mezzanotte con spumante e dolce.

Ma chi sono i protagonisti alla consolle?

Due dj set in due aree distinte. Lo Spazio Agorà sarà il regno della dance europea con l’ospite d’eccezione, Molella,  e vari performer della nightlife milanese come Maxwell, Luca Noize, Toto feat Nico Tanz e Tommy Spark.

L’area Palco è invece dedicata alle selezioni underground ed elettroniche con lo show-case a sei mani del collettivo Taste Kollektive DJS, formato da Oniks, Soren e The Octopus, a cui seguono i djset di Unconventional Showcase (Mr Gay, Bingo e Lele Franz), Dustin Phill (Me Vibe Rec) e Seba DJ (Yes Week End).

Per info: tel. 328.3731176 – 334.2065185.

Link utili 

Capodanno Milano: agli East End Studios il Capodanno d’Italia

I concerti di Capodanno 2013 a Milano, Rimini e Firenze: a Roma oltre a Giorgia, Emma,…

Proposte make up per Capodanno uniche e bellissime

Gli auguri di Capodanno divertenti e spiritosi

Leggi anche

Contentsads.com