×

Capodanno 2012, Milano: Chris Liebing e Magda agli East End

Il capodanno dance milanese vede alla consolle le star mondiali Chris Liebing e Magda e tantissimi altri nomi noti del djing italiano.

Cominciamo a suggerirvi cosa fare per celebrare degnamente il nuovo anno. Milano come al solito non di fa mancare party di tutto rispetto con consolle in mano ad artisti tra i più amati dal popolo della nightlife. La sedicesima edizione del capodanno più importante del Nord Italia viene ospitata quest’anno dagli East End Studios di Via Mecenate 90.

La sedicesima edizione del capodanno più importante del Nord Italia viene ospitata quest’anno dagli East End Studios di Via Mecenate 90.

Il party dal nome Revolution Music Festival viene organizzato in collaborazione da Magazzini Generali, Matrix e Dylan, e prevede una dieci ore di musica ad alto livello che senza dubbio riuscirà a soddisfare anche il clubber più esigente.

Quattro sale dove scatenarsi dalle 20:00 alle 6:00 tra selezioni techno, elettronica, progressive, hardstyle e hardcore mixati da incredibili ospiti.

Nella sala principale le star mondiali Chris Liebing e Magda affiancati da celebrità dell’elettronica Made in Italy come gli artisti del Matrix Club, Mario Più, 00Zicky, PacoYmar e Claudio Balice; dai magici dj dei Magazzini Generali, Lele Sacchi, B. Converso, Mirko Flower e Wirrwarr; da Giulio Lnt e Benedetta di Club 1; da Federico Buratti e Alessandro D’Avenia di Sonido.

Nella seconda sala a tener banco tutto lo staff del Dylan con Micky VI, Paolo Kighine, Ginger, Doctor Zot, Juri Carera ed Alex Russo che ad un certo punto lasceranno spazio agli special guest Headhunterz & Technoboy.

La terza sala è dedicata ai patiti delle sonorità hard con superospiti Neophite & Amnesys, oltre a Randy, Placid k, Meccano Twins.

Infine la quarta sala è un vero e proprio laboratorio di nuovi talenti emergenti del panorama nazionale.

Maxi schermi, strobo, led, impianti da urlo con otto zone bar, una saletta di decompressione, un’ampia zona buffet, un megaguardaroba e un’area fumatori di 1.000 mq per un party da migliaia di persone.

Il costo del biglietto è 55 € in prevendita ed include il gadget dell’evento.

Guarda e ascolta il promo.

Link utili 

I concerti di Capodanno 2013 a Milano, Rimini e Firenze: a Roma oltre a Giorgia, Emma,…

Proposte make up per Capodanno uniche e bellissime

Gli auguri di Capodanno divertenti e spiritosi

Capodanno Cinque in diretta su Twitter. Con Giuseppe Giofrè, Costantino, George…

Leggi anche

Contentsads.com