×

FAI, Giorgia Palmas: party di Natale a Villa Necchi Campiglio

Un evento in grande stile, come sempre organizzano i Giovani del Fondo Ambiente Italiano, che vede madrina della serata una splendida Giorgia Palmas.

Domenica 16 dicembre dalle 18.00 in via Mozart 14, la festa di Natale del FAI per raccogliere fondi a tutela del patrimonio artistico e paesaggistico italiano.

Una grande festa di Natale dal nobile obiettivo nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio che apre le sue stanze a momenti di mondana convivialità.

Tra scambi di auguri, farsi fare una foto con Babbo Natale e partecipare ad un’intrigante tombola. Ad estrarre i numeri l’ex velina Giorgia Palmas che premierà poi i fortunati vincitori con ricchi doni culturali e non solo.

Non mancano un ricco buffet con aperitivo offerto dal Consorzio “Produttori Agricoli Parco Ticino” e la possibilità di visitare la meravigliosa location con guide esperte, pronte a raccontare aneddoti e segreti di Villa Necchi Campiglio.

Inoltre per chi volesse intervenire con i propri bambini sono previsti giochi e animazioni a loro dedicati (servizio gratuito da prenotare inviando una mail a faigiovani.lombardia@fondoambiente.it).

L’ingresso è a contributo libero a partire da 10€, compresa una tessera della tombola.

Link utili

FAI, Villa Necchi Campiglio: da domani la mostra “Amati e ricamati”

Un week-end alla scoperta della città con “allariscossa” e il FAI

A Villa Necchi Campiglio l’evento Chiquita 2.0: video e foto dal Party 10 e Lode

Leggi anche

Contentsads.com