×

Afterhours: Manuel Agnelli omaggia Lou Reed allo Shambala

Domenica 16 dicembre allo Shambala, il leader degli Afterhours omaggia Lou Reed.

Ultimo appuntamento dell’anno con gli “Spiriti del Rock”, l’aperitivo organizzato dalla nota locanda asiatica di via Ripamonti dove grandi artisti si esibiscono in un live acustico cantando le hit dei loro idoli musicali.

Ultimo appuntamento dell’anno con gli “Spiriti del Rock”, l’aperitivo organizzato dalla nota locanda asiatica di Via Ripamonti dove grandi artisti si esibiscono in un live acustico cantando le hit dei loro idoli musicali.

Tra una chiacchiera e l’altra insieme ad Ezio Guaitamacchi conduttore del programma Rockfiles di LifeGate Radio, il frontman degli Afterhours svela la sua passione per Lou Reed e per altri grandi interpreti del rock mondiale che più ama cantando le loro canzoni.

Un incredibile occasione per incontrare da vicino Manuel Agnelli e scoprire un suo volto inedito, il suo percorso artistico e le rockstar che più lo hanno emozionato.

Per i suoi fan una splendida opportunità e per i cultori della musica un evento davvero speciale che il celebre ristorante fusion di via Ripamonti 337 ospita organizzando un aperitivo con buffet asiatico a 30€, consumazione inclusa.

Una domenica diversa su prenotazione che parte dalle 19.30, con inizio spettacolo alle 21. Per info e prenotazioni tel. 02.5520194.

Link utili

Cosa fare a Milano oggi 16 settembre 2012: la musica e la storia di Kurt Cobain allo Shambala

Ristoranti Milano thailandesi: allo Shambala cene, aperitivo con massaggio e cerimonia del the 

Rimedi Naturali – Ristoranti asiatici Milano: allo Shambala si canta Fabrizio De Andrè

Rimedi Naturali – Dove andare a Milano con animali: l’aperitivo a 6 zampe dello Shambala

MusiClash – Gli Spiriti del Rock: domenica 25 marzo Bunna degli Africa Unite omaggia Bob Marley 

MusiClash – Gli Spiriti del Rock: domenica 15 aprile Alberto Fortis ricorda John Lennon

Leggi anche

Contentsads.com