×

Milano Nightlife: arriva al Lift, venerdì 14, Victor Simonelli

Per tutti gli appassionati di musica house, Lift è il venerdì da segnarsi in agenda. Ogni venerdì allo Shocking Luxury Club.

Una one-night che da anni cavalca l’onda della musica house offrendo momenti di divertimento unici dove godere di djset dei nomi tra i più noti del panorama internazionale.

Lift è una garanzia ed è bello avere delle certezze quando si decide dove andare a passare la serata.

Ormai sono anni che l’appuntamento ideato dall’eclettico art director Guido D’Annunzio fa ballare ad ogni appuntamento centinaia di persone.

Ultima location in ordine di tempo ad ospitarla è il recentissimo Shocking Luxury Club di Via Monte Grappa 14 (dove un tempo sorgeva il Luminal), la nuova sede dello Shocking Club (sfrattato dalla sua sede storica sotto il teatro Smeraldo) dove Lift sta continuando il meritato successo.

Una formula che soddisfa un pubblico variegato che ha in comune la passione per la musica house.

Con la novità della stagione che vede ogni settimana animazione a tema di una delle pellicole più famose del cinema mondiale. Ma è la consolle del Lift con i suoi special guest che sono sempre delle vere chicche a caratterizzarla.

Come questo venerdì 14 dicembre dove, per celebrare degnamente il suo compleanno, Guido d’Annunzio ci regala una notte da non perdere.

Da New York la superstar Victor Simonelli, uno dei padri fondatori del genere house americano, vero mito del djing mondiale che ha suonato anche al leggendario Studio54. Di lui ecco cosa dicono i migliori dj del mondo (in originale): Tony Humphries “Always Great”, Frankie Knuckles “Legend”, Nicky Siano “Real , Pure”, Little Louie Vega “Must work with Vic”, Danny Tenaglia “Great Friend, DJ, Producer”, Roger S “Excellent”, Jesse Saunders “Victor Got It Goin On”, David Morales “The Future”, Todd Terry “So Right”, Bobby e Steve “Top”. Questo venerdì il film a cui si ispira la serata è Dracula mentre non mancheranno alla consolle anche i resident Ugo Lucchese e Fabione.

Venerdì 21, in collaborazione con La Pettegola Club, è prevista invece un’edizione speciale con un party natalizio dove a suonare saranno Nacha World e Federica Baby Doll.

L’ingresso al Lift, dalle 22.30 alle 5, è a 15€ per chi è in lista o entro l’1.30 e intero a 20€. Per info e prenotazioni tavoli tel. 335.5728827.             

Guarda qui qualche immagine delle serate Lift

Link utili

Milano Nightlife: sabato 22 dicembre Zomboy al Leoncavallo 

Milano nightlife: La Sacrestia, tra cabaret d’epoca e concerti

Milano Nightlife: “Love Me” la nuova one night al Gattopardo 

Leggi anche

Contentsads.com