×

Milano nightlife: party Parrot Zik di Philippe Starck al Le Banque

Dopo il party romano, sabato 1 dicembre la tappa milanese dell’evento che celebre le cuffie wireless firmate dal celebre designer.

A due settimane dall’evento capitolino arriva al Le Banque di via Bassano Porrone 6, una serata a base di hi-tech, design e balli hip hop.

Il sabato milanese si anima con un evento intrigante e supertecnologico.

E per chi ama il design, il lusso e non disdegna performance di ballo fuori dal comune una tappa nel locale nei pressi di piazza Cordusio è da segnarsi in agenda. 

L’occasione è il party per il lancio sul mercato italiano del gioiello hi-tech disegnato da Philippe Starck, le cuffie wireless Parrot Zik, capaci di simulare le caratteristiche acustiche di una sala da concerti, regolabile dal proprio smart phone e uilizzabile per ricevere e fare telefonate.

Un must per chi si può concedere certi lussi che domani sera sarà a dispozizione di tutti gli avventori del locale, in una one-night ricca di sorprese. Un flash mob di dieci ballerini hip hop danzeranno al ritmo della musica delle cuffie, ovviamente diversa da quella programmata in sala, creando una coregrafia d’impatto. Inoltre in un corner ci si potrà far fotografare e realizzare un video come nei migliori red carpet.

Ricordiamo che l’ingresso al Le Banque, locale elegante e frequentatissimo da un pubblico vip, è come sempre con rigida selezione. Si consiglia quindi un abbigliamento curato.

Link utili

Parrot AR.Drone 2.0 prezzo: in Italia per il mese di Maggio.

Parrot Zikmu Starck: la nuova cassa wireless Zikmu Solo by Philippe Starck, le foto.

Sedia Kartell Louis Ghost: Philippe Starck festeggia i dieci anni della Louis Ghost, foto del party.

Apple e Philippe Starck: il Wall Street Journal mette in luce i loro rapporti.

Leggi anche

Contentsads.com