×

Cpm Milano: dal 26 al 30 novembre la Open Week 2012, il programma

Il programma degli incontri, dei Workshop e delle Masterclass al Cpm di Milano durante l’Open Week.

Open Week al CPM di Milano, dal 26 al 30 novembre: una settimana di concerti, masterclass, seminari e incontri aperti al pubblico.

Alcuni tra i protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale si alterneranno sul palco del Teatro del CPM per trasferire capacità tecniche, esperienza e vissuto professionale ai futuri professionisti e a tutti gli appassionati di musica.

Come di consueto, una proposta musicale di altissima qualità all’insegna dell’intreccio dei generi. Tra gli appuntamenti in calendario:

Niccolò Agliardi e Dome Bulfaro
Francesco Tricarico
Marco Sfogli
Lorenzo Feliciati
Loretta Grace
Mary Setrakian
Giorgio Sancristoforo (AGON)
Alex Orlowski
Gianpiero Kesten e Niccolò Vecchia (Radio Popolare)

Lunedì 26 novembre (12.00 – 13.00) sarà poi presentata la nuova piattaforma di scambio tra chi cerca e chi offre lavoro in campo musicale: non un social network, ma un servizio su misura per le aziende, i produttori, musicisti, manager, case di produzione in cerca di musicisti preparati.

Inoltre mercoledì 28 novembre (12.00 – 13.30) si terrà la presentazione (e preparazione) al Workshop Internazionale di Musica in India sulle orme dei Beatles, che CPM organizzerà a Jodhpur (Rajasthan) dal 2 all’11 gennaio 2013, in collaborazione con l’agenzia Occhi di Ulisse e l’etichetta indiana Inroom Records.

Ingresso libero con CPM Card.

Per ulteriori informazioni: CPM.

LINK UTILI

In India sulle orme dei Beatles: il workshop internazionale di musica indiana del CPM di Milano.

Luciano Ligabue chiuderà l’Open Week CPM, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile

Il Cpm festeggia i suoi primi 25 anni: concerti, masterclass, seminari e incontri con i protagonisti della musica a porte aperte!

Sabato 11 e domenica 12 settembre al Cpm gli ultimi provini per X Factor 4!

CPM Milano: quattro chiacchiere con Franco Mussida sul progetto “Creamusica”.

Leggi anche

Contentsads.com