×

Cosa fare venerdì 16 novembre a Milano: party El Paso De Los Toros

Il primo ristorante argentino di Milano festeggia i venti anni d’attività con un party aperto a tutti, venerdì 16 novembre. Tra gli ospiti vip Melita Toniolo, Stefano Chiodaroli (Colorado), Lisa Dalla Via (Lucignolo) e alla consolle Leonardo Tumiotto

Vent’anni di intensa attività non si possono non celebrare. L’oasi per amanti della cucina argentina di zona Porta Venezia lo fa alla grande e apre le sue porte a tutti coloro che hanno apprezzato la sua atmosfera e gustato i suoi piatti, ma anche a chi ancora non la conosce.

L’appuntamento è per venerdì 16 novembre, alle 22, in via Lazzaro Palazzi 7, quando le porte de El Paso de Los Toros saranno aperte a tutti coloro che vorranno brindare a un ventennale di successi.

Tanti gli ospiti vip che animeranno la serata con delle loro imperdibili performance.

Hanno già confermato la propria presenza la splendida Melita Toniolo, il comico Stefano Chiodaroli (Colorado), la conturbante Lisa Dalla Via (Lucignolo), la tanguera Monica Maria Fumagalli e, alla consolle, l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, ora affermato dj e producer del panorama house italiano.

La festa si protrarrà fino all’alba e sarà “innafiata” da un altro ospite speciale: il vino “Leo: esencia creadora”, un vino prodotto dall’azienda vitivinicola argentina Valentín Bianchi in collaborazione con la Fondazione Leo Messi, che ha lo scopo di finanziare progetti per i bambini più sfortunati.

Passerete anche voi a salutare la famiglia Pascale, titolare del locale che gestisce con passione e dedizione, per augurare loro altri vent’anni e più di successi?

Iniziativa realizzata in collaborazione con El Paso de Los Toros.

Leggi anche

Contentsads.com