I vinili swing degli anni ’20 e ’30 miscelati con i suoni dance ed electro. Al La Sacrestia, stasera un’immersione nel più inebriante electro-swing.
Arriva eccezionalmente stasera a Milano l’incredibile ed esaltante duo che sta spopolando nei club di mezza Europa. Gli Swingrowers, Roberto Costa e Loredana Grimaudo, in un concerto performance da godere in una location assolutamente unica e retrò.
Immaginate di essere catapultati nel passato, vestitevi a tema (se potete) o lasciatevi truccare da professionisti nel corner “trucco e parrucco” per poi farvi immortalare in un photo set originale.
Questo per godere appieno di una serata insolita ma imperdibile organizzata da Convivio d’Arte, nel suo spazio/teatro/laboratorio, al piano inferiore de La Sacrestia, locale storico che sta rinascendo a nuova vita (ma ne parleremo più avanti!), in via Ascanio Sforza 59 ang. via Conchetta.
L’appuntamento è per stasera quando, dalle 23, l’evento si aprirà con un live-vocal-set di Rosantique, icona glam della scena electro-swing milanese, che scalderà l’atmosfera prima di lasciare il palco agli Swingrowers.
I due artisti offriranno alla platea la loro dinamica e calda performance di puro electro-swing, in una serata unica e speciale che regalerà, a chi parteciperà, uno spettacolo intenso, assolutamente da ricordare.
D’altronde Roberto e Loredana, stanno “spaccando” nei più rinomati club ed eventi come l’Electro Swing Club di Londra e La Javà di Parigi, hanno vinto il contest “Electro Swing People Favorite 2011” nella categoria “Best Hope 2012” e si stanno affermando nella classifica dell’Electro Swing mondiale.
L’ingresso a 10€, per questioni di spazio è limitato, per cui è meglio prenotare al 340.1995410. Apertura alle 21.30, inizio concerto alle 23.
Guarda qui una loro performance
Link utili
Halloween Milano: teatro e horror burlesque al La Sacrestia
Le Ragazze dello Swing: su RaiUno la storia del Trio Lescano
Rai Fiction 2010: Le Ragazze dello Swing
Mood Swing, il rossetto che rivela la voglia di sesso